home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Fiamme in appartamento a Catania, sgomberato intero palazzo

E' accaduto nel giorno di Natale in via Santa Maddalena. L'incendio, divampato dalla mansarda, ha danneggiato il tetto dell'edificio. Nove le famiglie sgomberate

Fiamme in appartamento a Catania, sgomberato intero palazzo

Catania -  Giorno di Natale in fiamme in un appartamento di via Santa Maddalena a Catania. Al civico 41 si è infatti sviluppato un incendio all'interno di un palazzo ottocentesco di quattro piani. L'incendio ha coinvolto e devastato la mansarda, all'ultimo piano, per una superficie di quasi 400 metri quadrati. Per spegnere le fiamme sono arrivate tre squadre dei vigili del fuoco munite di autoscala e di altri mezzi di supporto.

FOTOGALLERY

L'incendio è stato del tutto domato dopo alcune ore. L'intero fabbricato, dal momento in cui la copertura in legno e legno è stata fortemente danneggiata,  è stato dichiarato inagibile e quindi sgomberato. Nove i nuclei familiari che hanno dovuto lasciare la casa. Tre famiglie, le altre hanno trovato adeguata sistemazione, sono state trasferite in alloggi resi disponibili dal servizio di assistenza sociale del Comune di Catania.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa