home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ente fiera Messina, lavoratori da 4 anni senza stipendio. Musumeci: «Il governo trovi presto soluzione»

Il deputato dell’opposizione all’Ars ha presentato un’interrogazione parlamentale al presidente della Regione e all’assessore regionale alle Attività produttive, per risolvere una volta per tutte la questione legata a questi lavoratori

Ente fiera Messina, lavoratori da 4 anni senza stipendio. Musumeci: «Il governo trovi presto soluzione»

PALERMO- «Il governo regionale trovi con urgenza una soluzione definitiva per i dipendenti dell’Ente Fiera di Messina, da 54 mesi senza stipendio».

A chiederlo è il deputato dell’opposizione all’Ars Nello Musumeci, che ha presentato un’interrogazione parlamentale al presidente della Regione e all’assessore regionale alle Attività produttive, per risolvere una volta per tutte la questione legata a questi lavoratori. «Con la delibera di Giunta regionale del 21 giugno 2012 - si legge nell’interrogazione - l’Ente Fiera di Messina è stato sciolto e messo in liquidazione a causa di una irrisolvibile crisi economica. Da quella data, i lavoratori della Fiera messinese vivono in uno stato di assoluto disagio, senza un futuro certo e senza alcuna prospettiva, nonostante le ripetute e vane promesse, elargite sia dal Presidente della Regione che dall’assessore alle Attività produttive».

«La posizione di questi lavoratori - si legge ancora - è paradossale: essi risultano a tutt'oggi dipendenti di un Ente che non c'è più, tant'è che continuano a prestare la loro attività lavorativa, senza percepire alcuno stipendio, fatto che oramai si ripete da oltre 54 mesi».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO