home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Meteo, previsto brusco calo delle temperature

Venti gelidi di Bora soffieranno al Sud facendo abbassare di un po' di gradi la colonnina di mercurio

Meteo,  previsto brusco calo delle temperature

ROMA - Un’ampia zona di bassa pressione sull'Europa orientale determinerà, a partire da oggi, venti forti e, da domani, nevicate sui rilievi del centro-sud e un generale abbassamento delle temperature, specie sulle Regioni adriatiche centrali e al Sud: lo rende noto la Protezione civile che ha emesso un avviso di condizioni meteo avverse.
Dal pomeriggio di oggi, sono previsti venti forti settentrionali sul Piemonte, mentre, dal primo mattino di domani, venti forti dai quadranti settentrionali, con raffiche di burrasca forte, su Puglia, Basilicata e Calabria, in particolare sulle zone adriatiche e ioniche, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

La redazione web del sito www.iLMeteo.it precisa che il tempo non cambierà di molto per i prossimi giorni, ma segnaliamo l'ingresso di venti gelidi di Bora a partire da domani, che colpiranno principalmente le regioni adriatiche centrali e il Sud, dove è atteso un sensibile calo termico con valori sotto la media del periodo. Attesa anche qualche nevicata fino a quote collinari, specie su Abruzzo, Molise, Puglia, Campania e Basilicata. Sul resto delle regioni continuerà a splendere il sole, salvo qualche foschia o locale nebbia al Nord.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO