home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Gela, cane polizia scova droga nascosta in un'altarino: arrestato spacciatore

Daniele Nocera, 18 anni, aveva pensato di nascondere anche lì alcune dosi di marijuana

Gela, cane polizia scova droga nascosta in un'altarino: arrestato spacciatore

Gela (Caltanissetta) - I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Gela hanno arrestato Daniele Nocera, 18 anni, uno spacciatore ufficialmente disoccupato di Gela.

I Carabinieri con l’ausilio di Gorky, pastore tedesco alle dipendenze del nucleo cinofili di stanza a Palermo-Villagrazia, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del giovane nel villaggio Aldisio, dapprima circondandola. Nocera, scorgendo la presenza dei militari, è rientrato velocemente in casa chiudendo anche l’infisso della portafinestra d’ingresso affinché potesse guadagnare del tempo per gettare la droga, 250 grammi di hashish contenuta in un contenitore di plastica, nel giardino attiguo. I carabinieri però sono intervenuti per tempo, impedendo al giovane di disfarsi della droga.

GUARDA IL VIDEO

La perquisizione estesa ad un altarino attiguo all’abitazione e al giardino di esclusiva proprietà del giovane arrestato, permettevano poi di recuperare alcune dosi di marijuana, confezionate singolarmente ed un vaso con all’interno delle piantine di marijuana. Nocera è stato quindi arrestato.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa