home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Maletto, Ducato contro LanciaY: giovane rimasta gravemente ferita

La ragazza, dopo essere stata estratta dalle lamiere, è stata trasportata all'ospedale Cannizzaro con l'elisoccorso. L'autista del furgone aveva perso il controllo del mezzo

Maletto, Ducato contro LanciaY:  giovane rimasta gravemente ferita

Maletto (Catania) - Una giovane è rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto in territorio di Maletto. La LanciaY su cui viaggiava insieme al fidanzato e ad un altro amico, si è scontrata con un furgone Ducato il cui autista aveva perso il controllo del mezzo. Il furgone era finito prima contro una Bmw che usciva da una stradina laterale, e poi ha impattato con la LanciaY che viaggiava lungo la strada statale 284 “Occidentale Etnea” . L'incidente, avvenuto al km 4,700, ha reso necessaria la chiusura della strada. La ragazza, da subito apparsa in gravi condizioni, dopo essere stata estratta dalle lamiere dell'auto è stata trasportata con l'Elisoccorso al Cannizzaro di Catania. Il fidanzato rimasto ferito, ha riportato una frattura al braccio sinistro.

Il personale dell’Anas, sul posto per la gestione della viabilità che è stata provvisoriamente deviata su strade comunali, ha cercato di ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Foto di Luigi Saitta

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO