home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Centrodestra, Attaguile: «Mi candido a primarie in Sicilia»

Il deputato Angelo Attaguile, coordinatore per l'isola del movimento "Noi con Salvini", in corsa per la scelta del candidato governatore della coalizione alle regionali d’autunno

Antimafia su calcio scommesse, Attaguile: «Perchè penalizzare solo il Catania»?

Angelo Attaguile

PALERMO - «Siamo per le primarie del centrodestra per individuare chi deve guidare la coalizione alle Regionali e per un programma che per quanto ci riguarda deve contenere i punti individuati da Matteo Salvini. Sono contento di correre alla primarie. Ho dato la mia disponibilità non per una questione di tornaconto politico, ma per agevolare la presenza della coalizione nei territori. Ma sinceramente non credo molto a queste primarie perché non condivido alcune regole come ad esempio quella che prevede un elenco di votanti il voto on line».

Lo dice il deputato Angelo Attaguile, coordinatore per la Sicilia orientale del movimento Noi con Salvini, in corsa per i leghisti alle primarie del centrodestra per la scelta del candidato governatore della coalizione alle regionali d’autunno. Per Attaguile «servono primarie aperte a tutti». «Credo - aggiunge - che occorra rivedere le regole, come ad esempio quella per il voto on line. Ci sarà una piattaforma alla quale ritengo debbano accedere tutti coloro che possono votare in base al certificato elettorale e che non hanno problemi con la giustizia, non sulla base di uno schedario pronto. Servono primarie aperte a tutti».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa