home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Incidente Scordia, tre romeni rimasti feriti lungo Catania-Caltagirone

I tre, residenti a Palagonia, erano diretti a Catania a bordo di una Fiat Punto. L'impatto con un tir carico di limoni. Il più grave è il conducente dell'auto

Incidente Scordia, tre romeni rimasti feriti lungo Catania-Caltagirone

Scordia (Catania) - È' di tre feriti il bilancio di un grave incidente stradale verificatosi stamani intorno alle 6 all'incrocio del bivio di contrada "Leone" a cinque chilometri dal centro abitato di Scordia. Ad avere la peggio tre cittadini rumeni, due uomini e una donna, residenti a Palagonia, che a bordo di una Fiat Punto percorrevano la SS 385 Catania-Caltagirone in direzione Catania. Inevitabile l'impatto con un autoarticolato carico di limoni che dalla Sp 28/1 aveva già svoltato verso la 385 in direzione Caltagirone. È stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Lentini per estrarre i feriti dalle lamiere. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che sono giunti sul posto con l'elisoccorso e due ambulanze.

Le condizioni del conducente dell'auto sono apparse subito molto gravi. Per lui si è reso necessario il ricovero in elisoccorso presso l'ospedale Cannizzaro di Catania mentre la donna che era accanto all'autista e l'uomo che si trovava dietro, sono stati trasportati presso il vicino ospedale di Lentini. Trauma toracico e lesioni agli arti per entrambi, con prognosi che varia da 35 ai 40 giorni. Illeso e visibilmente scosso il conducente del mezzo pesante. I rilievi sono stati effettuati dai Carabineri della compagnia di Lentini che hanno avviato le procedure per porre sotto sequestro i due mezzi mentre il transito, regolato dai colleghi della locale stazione di Scordia, è rimasto chiuso per più di un'ora. L'incrocio maledetto è stato negli anni teatro di incidenti stradali anche mortali, l'ultimo due mesi fa. Vittima una giovane donna che ha subito gravissime lesioni.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa