home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Scontro vitalizi, Parlamento Regione querela Rai e Giletti

Avrà strascichi giudiziari la puntata de "L' Arena" di domenica scorsa a cui ha preso parte anche il presidente Crocetta

Sicilianezza, se la realtà è peggiore della trash tv

PALERMO - Il Consiglio di presidenza dell’ Assemblea regionale siciliana, all’unanimità, ha dato mandato all’avvocato Enrico Sanseverino del Foro di Palermo di valutare i profili di responsabilità delle dichiarazioni rilasciate da Massimo Giletti, conduttore della trasmissione L’Arena, durante le puntate del 19 e 26 febbraio, dedicate al tema dei vitalizi per gli ex deputati.

Il Consiglio di presidenza del Parlamento regionale, ha anche dato mandato al legale di «avviare le più opportune azioni giudiziarie in sede civile e penale nei confronti della Rai e dello stesso conduttore». La decisione dell’organismo è stata presa «per salvaguardare - si legge in una nota - l’immagine e il prestigio del Parlamento siciliano».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 4
  • SAFAB

    28 Febbraio 2017 - 15:03

    I nostri politici NON HANNO VERGOGNA. Mandiamoli a casa.

    Rispondi

  • gaspare.armenia

    28 Febbraio 2017 - 17:05

    "L'Immagine e il Prestigio del Parlamento Siciliano" Il Consiglio di Presidenza del Parlamento Siciliano all'unanimità ha dato mandato ad un Avvocato per difendere e ripristinare l'Immagine e il Prestigio del Parlamento Siciliano querelando la Rai e il conduttore Giletti??? per avere trattato la materia ei Vitalizi??? Ve la dico alla Marco Travaglio... ma mi faccino il piacere!!! Ridicoli e meschini non se ne salva uno tutti spuderatamente pensano a coltivare i propri interessi personali vergogna!!! sono il peggio del peggio!!! mi auguro che il Giudice incaricato sappia valutare il caso con equilibrio e saggezza di fronte a tanta arroganza!!!

    Rispondi

Mostra più commenti

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO