home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Vitalizi, è ancora scontro Ardizzone-Rai

L'Arena di Giletti è tornata oggi sull'argomento e il presidente dell'Ars ricorda su Fb che la Sicilia è stata l'unica ad avere alimentato il Fondo statale in applicazione della legge Letta sul contributo di solidarietà a pensioni e vitalizi

Vitalizi, è ancora scontro Ardizzone-Rai

Giovanni Ardizzone, Massimo Giletti

PALERMO - «Con 6.599.504,50 l’Assemblea regionale siciliana è l’unica tra tutti i consigli regionali ad avere alimentato il Fondo statale in applicazione della legge Letta sul contributo di solidarietà a pensioni e vitalizi nel periodo 2014-2016». Lo scrive su Facebook il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone.


«E lo ha fatto molto prima di alcuni (a luglio del 2014) e di gran lunga meglio di tutti (in valori assoluti la trattenuta di 6,5 milioni è la più cospicua in Italia). Come, d’altronde, anche per lo stop ai vitalizi per i condannati, dove ha anticipato anche Senato e Camera. La TV di Stato lo riconoscerà mai? - osserva -. Su qualsiasi vicenda le verità possono essere diverse, basta cambiare l’angolazione dalla quale si guarda. Ecco, per me, l’informazione corretta, a maggior ragione del servizio pubblico, è quella che dà una visione a 360 gradi. Altrimenti è di parte e quindi faziosa».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO