home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Meteo, tempo incerto a Pasqua, sole a Pasquetta

Le previsioni anticipano per domenica la presenza di nubi e possibilità di pioggia in alcune parti della Sicilia, mentre lunedì dovrebbe essere bello ovunque

Meteo,  tempo incerto a Pasqua, sole a Pasquetta

Pasqua con qualche nuvola e con qualche spruzzo di pioggia in alcune zone dell'isola, Pasquetta con il sole ovunque. Le previsioni meteo per questo weekend di festa doppia, si celebra la Santa Pasqua, non sono poi così allarmanti; in particolare il giorno del Lunedì dell'Angelo, tradizionalmente giornata di scampagnate, sarà soleggiato. Domenica, come anticipano le previsioni di 3BMeteo, risentirà di quell' impulso di aria fresca di matrice nord europea, che attraverserà anche le regioni meridionali portando un peggioramento del tempo con rovesci e temporali a partire dal tardo mattino o primo pomeriggio. La parte dell'isola più a rischio per la presenza di nubi e pioggia sarà quella nord-orientale e nord-occidentale.

Il 17 aprile, per la Pasquetta, è previsto bel tempo su tutta la regione. A calare leggermente di qualche grado, durante questo fine settimana, saranno le temperature. Non arriverà il freddo, ma semplicemente si tornerà più in linea con quelle che dovrebbero essere le medie del periodo; Da segnalare anche il vento, che soffierà a tratti sostenuto da Nord tra Pasqua e Pasquetta in modo particolare su basso Adriatico, Ionio, Sardegna e Sicilia.”

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa