Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Archivio

A Catania alla ricerca del “Fattore X”

Di Carmela Marino |

Il van targato X Factor termina il suo viaggio attraverso l’Italia alla ricerca della nuova pop star. Il talent show di Sky Uno prodotto da FremantleMedia, arriverà per l’ultimo weekend di attività, venerdì 14 aprile a Palermo, sabato 15 aprile a Messina, per poi spostarsi domenica 16 a Catania. L’appuntamento è a Palermo in Piazza Unità d’Italia; a Messina in via Pozzo Leone, 5 e a Catania in Piazza Tricolore di fronte al Plaza Hotel.

Dalle 11 alle 18, gli aspiranti cantanti potranno registrarsi e incontrare la produzione del programma per dimostrare di avere l’x factor. X Factor on the Road è un viaggio che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: da nord a sud, incluse le isole, la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno HD (canale 108).

Il tour apre l’edizione 2017 in vista dei casting, iscriversi è facile: basta compilare il form online sul sito ‪xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero ‪0423 402300. I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: