home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Il re del "selfie": scatto al top con Melania Trump

Salvo Mannino, un organizzatore taorminese di eventi, non ha perso l'occasione di chiederne uno anche alla consorte del presidente statunitense

Il re del "selfie": scatto al top con  Melania Trump

Salvo Mannino e Melania Trump

Taormina - "Dopo questo scatto adesso non so più con chi fare selfie". Lo ha detto, Salvo Mannino, il "selfista" di professione taorminese. Lui è un conosciutissimo e rispettato ragazzo che si impegna in organizzazioni di serate ed eventi. Questa volta è riuscito a farsi concedere dalla bellissima Melania uno scatto che rischia di diventare virale anche sul web.

Ed in effetti Salvo, sembra che sia il prezzemolo di ogni appuntamento che si svolge a Taormina, e anche durante il G7 è riuscito a strappare un selfie a diversi personaggi. Tra le foto più famose di questo periodo anche una sua immagine vicino Donald Trump, scattata mentre il presidente americano stava passando accanto a lui in uno dei corridoi dell'hotel San Domenico. Mannino è diventato ormai una sorta di collezionista di foto-selfie; tra quelle di cui va più fiero Foto quelle accanto alla Boschi e al ministro Alfano. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa