home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Palermo calcio, closing chiuso: squadra rimane a Zamparini

Il presidente della società non è stato convinto dall'ex Iena Paul Baccaglini, che, per l'acquisto, non avrebbe offerto garanzie sufficienti

Palermo calcio, closing chiuso: squadra rimane a Zamparini

PALERMO - Il closing si chiude con un niente di fatto per Baccaglini. Oggi scadeva l'ultimatum e la decisione è arrivata. La squadra rosanero resta al presidente Maurizio Zamparini che ha quindi scelto di tenersi la squadra. L'ex Iena Paul Baccaglini, impegnato in queste ore a Londra  per tentare di chiudere l'affare con gli acquirenti anglo-americani, ha dunque convinto il presidente friulano che del resto era stato perentorio: «Per fare il closing servono i soldi: se ci saranno bene, spero anzi che si chiuda questo affare, altrimenti prenderò una soluzione alternativa».

Sulla vicenda si esprime il neo riconfermato sindaco di Palermo Leoluca Orlando: «Continua una situazione di incertezza ed un gioco delle parti che hanno come unica conseguenza un danno alle prospettive della squadra e alle aspettative dei tifosi. Continuo a sperare che prevalga il buonsenso per dare a Palermo una squadra adeguata alla città».

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa