home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Giarre, 20enne mauriziano gravemente ferito in scontro tra due auto

Il giovane era alla guida di una Peugeot 206 finita contro una Fiat Brava. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra la via Fratelli Cairoli e la via Massimo D’Azeglio

Giarre, 20enne mauriziano gravemente ferito in scontro tra due auto

Giarre (Catania) - Spaventoso incidente stradale oggi pomeriggio alle 15.30 nell’incrocio tra la via Fratelli Cairoli e la via Massimo D’Azeglio, nella zona residenziale della città. Potente la collisione tra una Fiat Brava e una Peugeot 206 nel crocevia già teatro di numerosi gravi incidenti. Nel terribile impatto ad avere la peggio è stato il conducente della Peugeot un cittadino mauriziano, un 20enne, residente a Giarre, in via Trieste, che verserebbe in gravissime condizioni (ha riportato gravi ferite alla testa).

L’uomo è stato accompagnato al vicino stadio di atletica dove è poi atterrato l’elisoccorso del 118 che lo ha condotto al Cannizzaro di Catania. Altre due persone, a bordo della Peugeot, sono rimaste ferite ma non gravemente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle auto, tre ambulanze del 118 e la polizia locale di Giarre. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa