Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Kidstrip

Buon Natale…a misura di famiglia!

Kids Trip nel 2017 è diventato il portale di riferimento per le famiglie che amano andare in giro con i propri figli e desiderano trovare servizi e offerte di qualità.

Di Redazione |

La prima newsletter del 2017, inviata ai nostri iscritti, annunciava un obiettivo ambizioso per il nuovo anno: far crescere Kids Trip al punto da farlo diventare un portale di riferimento per le famiglie che amano, come me, andare in giro con i propri figli e desiderano trovare servizi e offerte di qualità.

Oggi sento di poter dire che il team di Kids Trip ha raggiunto l’obiettivo. Lo abbiamo fatto condividendo saperi, passioni e competenze perché solo collaborando si può sperare di riuscire a fornire adeguati strumenti di crescita ai bambini futuri cittadini.

Lo abbiamo fatto insieme a Francesca Mignemi con i suoi consigli di lettura, mirati a educare anche lo sguardo; insieme a Giamina Croazzo e la sua Giacartina con le sue incursioni nell’arte a portata di bambini; con Maria Rita Fortuna e le sue ricette buone e sane. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo grazie a quelle strutture che sono entrate a far parte della nostra famiglia perché meritevoli di quel riconoscimento di qualità family friendly che tutti noi genitori cerchiamo quando usciamo con i nostri figli; lo abbiamo raggiunto grazie a tutti gli operatori culturali che hanno condiviso con noi i loro eventi; grazie a tutte le associazioni, enti e fondazioni con le quali abbiamo collaborato per la realizzazione di eventi speciali.

Per questo importante risultato dobbiamo ringraziare ciascuno di voi lettori e tutti quelli che hanno creduto nel nostro progetto, Kids Trip è cresciuto e continuerà a farlo grazie alla rete che è riuscito a creare e all’offerta di qualità che è riuscito a dare.

La newsletter (non siete ancora iscritti??!!) torna il 9 gennaio 2018, ma continueremo a pubblicare gli itinerari e altri articoli sul BLOG, gli eventi per bambini in programma in città sul CALENDARIO ONLINE, quindi continuate a seguirci visitando il nostro sito. In attesa di ritrovarci, desideriamo farvi un piccolo regalo da stampare e leggere a casa o da portare in borsa sempre pronto ad offrirvi le nostre proposte ovunque voi siate.

Cliccate qui per scaricare il vostro regalo “In vacanza con Kids Trip” (winter edition)

Buon Natale a tutti, soprattutto a chi continua a credere a Babbo Natale e sa ancora sognare!COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: