Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Kidstrip

Studi medici “a misura di famiglia”

Quando abbiamo pensato a un riconoscimento di qualità "family friendly" per le strutture catanesi, abbiamo rivolto la nostra attenzione solo ai settori dedicati alla ristorazione, alla ricettività e alle attività culturali, perché abitualmente frequentati dalle famiglie in giro con i bambini. In realtà, gli ambiti di fruizione sono molti di più!

Di Redazione |

Quando abbiamo pensato a un riconoscimento di qualità “family friendly” per le strutture catanesi, abbiamo rivolto la nostra attenzione solo ai settori dedicati alla ristorazione, alla ricettività e alle attività culturali, perché abitualmente frequentati dalle famiglie in giro con i bambini. In realtà, gli ambiti di fruizione sono molti di più!

Tra i luoghi nei quali genitori e figli trascorrono parte del loro tempo – non per piacere ma per necessità – ci sono gli studi medici. Avete mai visto a Catania uno studio medico con una sala d’attesa a misura di bambini? La risposta più diffusa è “no, mai visto”. Da questa riflessione e dall’averne scoperto uno, non solo con una sala d’attesa allestita con un’area bimbi, ma persino con gadget regalo per i piccoli pazienti, è nata l’idea di assegnare il nostro marchio di qualità anche agli studi medici che si distinguono per l’accoglienza a misura di famiglia.

A tal proposito stiamo promuovendo un sondaggio per raccogliere informazioni utili su cosa vorreste trovare negli studi medici quando li frequentate con i vostri bambini. Se volete lasciare il vostro contributo, compilate il modulo che trovate a questo link, basta solo qualche minuto: sondaggio studi medici


www.kidstrip.itCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: