home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Mensa, trasporti, stress, disagi: scioperano i dipendenti di StM

Mensa, trasporti, stress, disagi: scioperano i dipendenti di StM

A causa della «indifferenza verso i lavoratori e le questioni sollevate» da parte della direzione aziendale, le Rsu di Fiom e Uilm hanno proclamato lo sciopero nello stabilimento della StMicroelectronics ​di Catania

Mensa, trasporti, stress, disagi: scioperano i dipendenti di StM

CATANIA - A causa della «indifferenza verso i lavoratori e le questioni sollevate» da parte della direzione aziendale, le Rsu di Fiom e Uilm hanno proclamato lo sciopero nello stabilimento della StMicroelectronics in tutti i turni di luglio nel venerdì notte, sabato pomeriggio e notte, domenica pomeriggio e notte. Inoltre il personale «a turno centrale» e «2 turni» si asterrà dal lavoro venerdì 22 e 29».

 

«La nostra iniziativa - dicono i rappresentanti di Fiom-Uil - vuole richiamare l’attenzione sui punti elencati nel nostro documento del 12 giugno. Con le prime quattro ore di sciopero vogliamo protestare per i continui disagi per i trasporti e la cattiva gestione dei servizi mensa».

 

«Con le ultime 4 ore e un quarto degli stessi turni - concludono - intendiamo rivendicare soluzioni urgenti e indifferibili ai gravi problemi di sicurezza, stress, inquadramento, cattiva gestione del personale e mancanza di una politica delle risorse umane che abbiamo già denunciato».
 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa