Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Lavoro

Il nuovo Marketing Digitale, tutto Siciliano

Di LA SICILIA REDAZIONE |

PkSud Srl, azienda radicata nel territorio siciliano e operante come concessionaria di pubblicità, si prefigge di  raggiungere nuovi obiettivi. Proprio in questi mesi ha avviato un nuovo Spin-off dedicato al marketing digitale.

Le professionalità e le competenze del gruppo di lavoro di Pksud hanno sempre fatto della comunicazione editoriale e multi-canale il proprio marchio di fabbrica. L’azienda gestisce inoltre un vasto network di media che spazia dalla comunicazione istituzionale, ai quotidiani, e all’informazione pubblicitaria.

La nuova divisione Digital & Web Marketing, nasce con l’intento di diversificare l’offerta ai potenziali clienti del mercato siciliano, con l’obiettivo di avviare uno sviluppo commerciale sinergico, tra aziende, incentrato sul territorio e avvalendosi delle tecnologie web, digital marketing, social media.

L’opportunità che offriamo è quella di lavorare in un’azienda giovane, dinamica. Le figure che saranno valutate positivamente potranno ricoprire un ruolo chiave all’interno della nuova divisione commerciale.

Per la selezione e valutazione dei candidati sarà tenuto conto di:

  • predisposizione al lavoro per obiettivi raggiunti
  • motivazione personale
  • predisposizione al problem solving
  • ottime doti comunicative

Il candidato ideale è colui che ha maturato esperienze nelle vendite e preferibilmente nello stesso settore.

Offriamo inoltre delle provvigioni, formazione e crescita professionale

Se interessati inviare il proprio CV al indirizzo e-mail: m.raddini@pksud.it entro il 31 maggio

(il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91)COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: