Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Lo dico

Scuole, questione sicurezza all’alberghiero di S.M. di Ganzaria: urge Consiglio comunale straordinario

Di Carmela Marino |

“A mio avviso appaiono alquanto curiose e a tratti perfino contraddittorie le dichiarazioni rilasciate dal dirigente dell’IIS “Cucuzza Euclide” in merito alla struttura dell’Istituto Alberghiero di San Michele di Ganzaria.

Infatti se è vero, come dichiara la dirigente, che l’intero immobile “necessita di una serie di lavori tali da consentire agli alunni di poter svolgere lezioni in completa sicurezza”, non si comprende il trasferimento di una parte considerevole di classi e la permanenza di altre. L’osservanza di alcuni necessari adempimenti connessi alla sicurezza della struttura e al benessere degli alunni non sono validi per la restante popolazione scolastica presente nella struttura?

Si faccia chiarezza e lo si faccia al più presto. La Presidente del Consiglio non faccia le solite orecchie da mercante e convochi, così come doverosamente chiesto, un Consiglio comunale straordinario”. Gabriele Gentile(Consigliere Comunale del gruppo consiliare “Impegno Comune”)

SEGNALAZIONE E FOTO INVIATI A LO DICO A LA SICILIA SU WHATSAPP 349 88 18 870COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA