Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Messina

Tenta di violentare una 14enne, arrestato un catanese

Di Redazione |

I carabinieri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip di Messina, su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 47enne della provincia di Catania ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale e corruzione di minorenni pluriaggravata nei confronti di una ragazza di 14 anni.

A denunciare tutto ai carabinieri è stata la madre della ragazzina che raccolto il racconto della figlia ha immediatamente investito i militari della vicenda. La giovane ha raccontato alla mamma di aver subito dei tentativi di approccio e di violenza, anche fisica, da parte di uno sconosciuto mentre stava facendo una passeggiata.

L’uomo aveva anche tentato di farla salire sulla sua macchina ma la ragazzina era riuscita a scappare. Gli accertamenti avviati dalla procura di Messina, che ha anche ascoltato la vittima in un’audizione protetta, hanno portato all’identificazione dell’uomo e al suo arresto. Il 47enne ha anche precedenti per violenza nei confronti della ex convivente.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA