home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Inchiesta Cas, torna libero l'ex consulente di Rosario Crocetta

Il gip del tribunale di Messina ha revocato l'obbligo di dimora per l'avvocato Stefano Polizzotto

Inchiesta Cas, torna libero l'ex consulente di Rosario Crocetta

Stop all’obbligo di dimora per l'avvocato Stefano Polizzotto, l’ex consulente di Rosario Crocetta, arrestato a marzo per corruzione e poi tornato libero su decisione del gip. A seguito di "ulteriore motivata istanza" inoltrata al Gip del Tribunale dagli avvocati di Polizzotto, Vincenzo Lo Re e Rossella Garofalo, "supportata da significativi elementi tratti anche da risultanze delle stesse indagini degli inquirenti, inizialmente trascurate - dicono i legali - il Gip con provvedimento ha revocato la residua misura dell’obbligo di dimora, restituendo all’avvocato Polizzotto la piena libertà".

Nei giorni scorsi anche il Tribunale del Riesame aveva annullato la misura cautelare del sequestro delle somme relative all’attività legale svolta, riconoscendone la piena legittimità. "Significativa la motivazione del GIP nella quale si afferma che, alla luce dell’interrogatorio di garanzia, delle controdeduzioni difensive e della relativa produzione documentale, non sussistono più gravi e univoci indizi di colpevolezza", dicono i legali dell’avvocato Polizzotto.

Il professionista, che è indagato per corruzione nell’ambito della vicenda Cas, il consorzio autostrade siciliane, era stato arrestato il 13 marzo nell’ambito di un’indagine sulla Siracusa-Gela, con altre cinque persone.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO