WHATSAPP: 349 88 18 870

Messina: dal 24 agosto sospesa per 36 ore l'erogazione dell'acqua

L’Amam, azienda meridionale acque di Messina, comunica che il 24 agosto prossimo si darà avvio alla sostituzione di un tratto di condotta del Fiumefreddo a Calatabiano (Ct) Per consentire la messa in opera della nuova tubazione, il flusso idrico verrà sospeso

Messina: sospesa per 36 ore l'erogazione dell'acqua

L’Amam, azienda meridionale acque di Messina, comunica che il 24 agosto prossimo si darà avvio alla sostituzione di un tratto di condotta del Fiumefreddo a Calatabiano (Ct), in località Portella S. Giorgio. Per consentire la messa in opera della nuova tubazione, il flusso idrico da Fiumefreddo verso la città di Messina verrà sospeso, per la durata di 24 - 36 ore, salvo imprevisti, a partire dalle 08 del 24 agosto 2016.

Nonostante il venir meno dell’apporto dal principale Acquedotto, l’Azienda Meridionale Acque Messina, con l’ausilio della fornitura idrica di Siciliacque Spa, conta di ridurre al minimo i disagi alla popolazione, cercando di assicurare un’erogazione ridotta nella rete cittadina. L’Amam comunque, fornirà tempestivamente tutti gli aggiornamenti inerenti lo svolgimento delle attività a Calatabiano e i riflessi sul servizio.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP