WHATSAPP: 349 88 18 870

Filicudi, sub scomparso nel nulla, proseguono le ricerche

Il ragazzo napoletano di 24 anni si era immerso domenica scorsa per andare a pesca di cernie. Ritrovato solo il suo cane

Filicudi, sub scomparso nel nulla, proseguono le ricerche

Filicudi

Filicudi. Proseguono le ricerche del giovane napoletano Lorenzo Lanzillo, 24 anni, che da domenica risulta disperso nel mare eoliano. Nonostante le avverse condizioni meteo marine, da Lipari è partita la motovedetta della guardia costiera e subito dopo si sono aggiunti i sommozzatori della Cp con un gommone che ormai da diversi giorni stanno passando a setaccio i fondali dell’isola nel tratto di mare, vicino lo scoglio gigante della Canna a Filicudi dove il sub si era immerso.

E’ probabile - tempo permettendo - che il tratto di mare sarà anche oggi sorvolato dall’aereo della guardia costiera che giungerà da Catania. Alle ricerche partecipano in massa anche i giovani isolani, amici di Lorenzo. Intanto, il cane che insieme al suo padrone si trovava sul gommone e che era rimasto da solo è stato preso in custodia da Bruno Lanzillo, padre del ragazzo che ha subito raggiunto l'isola insieme allo zio.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa