home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Messina, scooter finisce contro un camion, muore bimba di nove anni

Il mezzo era condotto dalla madre della ragazzina. Coinvolto un autocompattatore di Messinambiente. Indagini in corso della Polizia municipale

Messina, scoter finisce contro un camion, muore bimba di nove anni

Un'altra tragedia, un'altra giovane vita spezzata. A pochi mesi dalla scomparsa del 14enne Rosario Costa, promessa del ciclismo isolano, Messina torna a piangere una giovane vittima della strada. Laura Lombardo, di appena 9 anni, è morta dopo essere travolta da un mezzo impiegato per la raccolta della spazzatura. L'incidente si è verificato ieri mattina, intorno alle 11, lungo via La Farina, nei pressi della sede dell'Atm.

La bambina viaggiava a bordo di una scooter condotto dalla mamma, quando il mezzo a due ruote ha impattato, per cause ancora in corso di accertamento, contro il camion di Messinambiente, condotto da un 57enne messinese. La donna è rovinata sull'asfalto, riportando gravi ferite, ma non corre pericolo di vita.

Per la piccola Laura, invece, non c'è stato nulla da fare. Quando l'ambulanza del 118 è giunta sul posto era già priva di sensi. Inutile la corsa al Pronto Soccorso del Policlinico. Per estrarre la bimba da sotto la ruota del mezzo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Gli agenti della Polizia municipale hanno già ascoltato i testimoni e lo stesso conducente del mezzo per chiarire la dinamica e definire eventuali responsabilità.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa