home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Messina, a spasso con una pistola alla cintola: arrestato

I controlli dei carabinieri: irruzione in un bar di Bordonaro dove è stato trovato un pregiudicato in possesso dell'arma carica e pronta all'uso

Messina, a spasso con una pistola alla cintola: arrestato

Andava in giro, nel pomeriggio dello scorso 31 dicembre, con una pistola, carica e pronta all’uso alla cintola. L’uomo, Giuseppe Piccolo di 49 anni, pluripregiudicato, (nella foto) è stato però notato dai carabinieri che lo hanno arrestato.

I militari sono intervenuti durate un controllo nel quartiere delle “Case gialle”, a Bordonaro. C’era un gruppo di persone che si intratteneva con fare sospetto all’interno di un bar: immediata la decisione di fare irruzione nel locale e perquisire tutti i presenti. A seguito del controllo Giuseppe Piccolo è stato trovato in possesso di un revolver completo di 5 proiettili inseriti nel tamburo, che portava occultato tra la cinta dei pantaloni. La pistola, ben oleata e pronta all’uso, da immediati accertamenti è risultata anche essere oggetto di furto. Per Piccolo, arrestato per porto abusivo di arma e ricettazione, si sono immediatamente spalancate le porte del carcere di Gazzi.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO