home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

LegaPro: Messina, Proto è il nuovo patron. "Ho un progetto per farlo tornare grande"

"Ai tifosi garantisco impegno e qualità di gestione, di certo questa società non sarà più un circo perché sentiamo di difendere con onore e decoro il nome della città"

LegaPro: Messina, Proto è il nuovo patron. "Ho un progetto per farlo tornare grande"

Messina - L'attesa fumata bianca è arrivata intorno alle 20,30. L'imprenditore Franco Proto è il nuovo patron del Messina. "Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato - sono le prime parole di Proto - non ci ho pensato due volte perché una squadra di calcio, che rappresenta una città così importante, non può morire ancora. Il Messina sarà ristrutturato a tempo di record, perseguiremo un progetto sportivo e sociale per tornare grandi. Per me il calcio non è un'impresa come un'altra: la squadra di calcio è cuore, passione e talento. Ai tifosi garantisco impegno e qualità di gestione, di certo questa società non sarà più un circo perché sentiamo di difendere con onore e decoro il nome della città".

L'atto notarile, che chiude la gestione del presidente Stracuzzi, è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi peloritani ormai in rotta di collisione con l'ex dirigenza peloritana. Per l'acquisizione definitiva del 100% delle quote societarie manca solo un dettaglio (entro il 28 febbraio) ma ormai è fatta.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO