home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Gara d'appaltoTaormina Film Fest: Videobank lascia

Dopo la sentenza del Tar di Catania che ha annullato la gara, la società, che avrebbe dovuto organizzare la rassegna, ha deciso di rinunciare

Gara d'appaltoTaormina Film Fest: Videobank lascia

CATANIA - Videobank dice definitivamente addio, per quest’anno, all’organizzazione del Taormina Film Fest. La decisione giunge dopo la sentenza del Tar di Catania che ha annullato la gara d’appalto. La società ha reso noto di avere anche «annullato definitivamente tutti gli accordi riguardanti ospiti e proiezioni».

Ha "liberato" dagli impegni presi Russell Crowe che aveva accettato di svolgere il ruolo di presidente della giuria del festival rimanendo a Taormina per tutta la durata della rassegna cinematografica. Ha disdetto gli accordi già definiti con Al Pacino, Francis Ford Coppola, Tim Roth, Price Bosnan , Tim Robbins, Matthew Modine. Senza contare la larga e non meno importante rappresentanza del cinema italiano. Annullati anche gli accordi con le case di produzione per le proiezioni delle prime al Teatro Antico. Il regista Francis Ford Coppola si era detto pronto a organizzare a Taormina nei giorni del festival il ricordo dei 45 anni de "Il Padrino", serata che è stata trasferita al Radio City Music hall di New York. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO