home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Macron e Trudeau, i leader più giovani del G7 star del web

Affacciati dal San Domenico di Taormina ad ammirare il mare, i due capi di Stato, francese e canadese, si sono incontrati prima del vertice

Macron e Trudeau, i leader più giovani del G7 star del web

TAORMINA - Emmanuel Macron e Justin Trudeau si incontrano prima del vertice del G7 a Taormina e si fanno riprendere, in foto e video, mentre passeggiano nei giardini del San Domenico Palace per poi fermarsi ad ammirare la vista sul mare. Tanto è bastato per mandare in visibilio il web, tra ironie e apprezzamenti sull'aspetto dei due giovani leader e la loro «nuova relazione».

VIDEO


«Breaking news politica: il G7 è stato trasformato in un concorso di bellezza da Trudeau e Macron», scrive @xdivergentgirl su Twitter. «Cerca di mantenere un contegno guardando le foto di Macron e Trudeau», aggiunge un’altra utente. «Trova qualcuno che ti guarda come Macron guarda Trudeau», è invece il commento di @theoriginvls. «Amici e amiche, oggi G7. Fotogallery consigliatissima causa Trudeau, Macron e Tusk nello stesso spazio vitale», twitta @lavanagloria.
In molti evocano la nascita della "ship" dell’anno, il fanclub di una nuova relazione tra due personaggi famosi. Altri rilanciano le immagini dei due con l’hashtag #Bromance per indicare la fratellanza tra due uomini.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa