WHATSAPP: 349 88 18 870

“A Glamorous Weekend”
oggi shopping... guidato

A Catania l'iniziativa del mensile femminile di moda

“A Glamorous Weekend” domani shopping... guidato

Cristina Lucchini

“Have a Glamorous Weekend”, l’esclusivo appuntamento con lo shopping firmato Glamour, il mensile femminile di moda diretto da Cristina Lucchini, per la prima volta quest’anno arriva a Catania. Inaugurata con grande successo nel novembre 2014, l’iniziativa ha già animato numerose province italiane da Nord a Sud, toccando nell’ordine Parma, Bari e Napoli per due edizioni, Verona, Torino, Palermo e Bologna. Più di cento i negozi coinvolti in ogni città, con un’affluenza complessiva di oltre 300mila persone.

«Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con gli “Have a Glamorous Weekend”, ormai arrivati alla quinta edizione - dice Cristina Lucchini -. Questo traguardo mi rende particolarmente orgogliosa perché significa che il pubblico continua a sostenerci e ad apprezzare quello che facciamo. “Have a Glamorous Weekend” si riconferma un evento di successo e un appuntamento irrinunciabile per le nostre affezionate lettrici, per i negozianti e per tutte le amanti dello shopping».

Organizzato con il patrocinio del Comune e con il supporto delle più importanti associazioni di categoria, Confcommercio e Confesercenti, “Have a Glamorous Weekend” oggi coinvolgerà i negozi del centro tra le 10 e le 20, in una vera e propria festa dello shopping con performance live, exhibition e installazioni. Lucchini visiterà personalmente i negozi che aderiscono all’iniziativa, insieme all’attrice e modella Rocío Muñoz e ad un rappresentante del Comune.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa