WHATSAPP: 349 88 18 870

La puzza sotto il naso

Stavolta Piranha è proprio incazzato. E deve sfogarsi. Accade che nella sala attrezzi della palestra più in della città una “signora” (d’obbligo le virgolette) si lamenti per il cattivo odore e auspichi un maggiore uso di deodorante proprio passando - con al seguito la personal trainer - accanto a tre ragazzi leggermente “abbronzati” come avrebbe detto qualcuno. Sbigottimento di alcuni, indifferenza di altri, intervento, invero immediato, del personale della palestra allertato dai più arrabbiati. Ora, noi non sappiamo quali effetti avrà avuto il rimbrotto alla “signora”, che ovviamente ha negato di essersi rivolta ai tre ragazzi “abbronzati” - saggi nel non reagire - adducendo di avere parlato di ascelle in generale. Sappiamo però che la “signora” - che non ha bisogno di deodoranti perché il silicone non trasuda - necessita di una doccia: per pulirsi la coscienza.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Agata23

    08 Dicembre 2016 - 15:03

    A sfogarsi non è solo "Pirahna" ... Incazzato ? E per quale motivo? Mi domando, se questa "signora" avesse simpaticamente invitato un catanese ad usare più i deodoranti, il signor Pirahna sarebbe intervenuto con la stessa severità di giudizio ? Perché solo il caso ha voluto che gli inviati ad usare i deodoranti fossero di colore... Chi scherzando non ha mai detto ad un amico "lavarsi no, vero?" Riteniamo tutti che le norme di igiene sono di dovere e d'obbligo nei luoghi pubblici, in quanto il rispetto per gli altri è di fondamentale importanza a prescindere che si tratti di bianchi, neri, cinesi o australiani... Credo sia più razzista chi abbia tendenza ad evidenziare le diversità di razza attraverso discorsi simili. E poi... piuttosto che lanciare una bomba così pesante, sarebbe stato più conveniente da parte di Pirahna parlare con la signora in questione per capirne la personalità. Piuttosto che cercare facili e scontati consensi cavalcando la moda che ogni mezza sillaba su una pers

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa