Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Palermo

Palermo, nel maneggio oltre ai cavalli c’era anche la droga

Di Redazione |

Blitz dei carabinieri in un maneggio nella zona di Partanna-Mondello, a Palermo. In manette per detenzione e spaccio di droga sono finiti due fratelli, A.S., di 40 anni, e S.S., di 30 anni.

I militari, nel corso di un controllo in una stalla del maneggio gestito dai fratelli, hanno trovato e sequestrato un panetto di hashish del peso di 96 grammi; venti stecche della stessa sostanza stupefacente del peso di 24 grammi; quattro dosi di cocaina del peso di 1,7 grammi; otto bustine contenenti marijuana del peso di 13.5 grammi; un bilancino di precisione; materiale per il confezionamento ed il taglio delle dosi; e 569 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Entrambi gli indagati sono finiti gli arresti domiciliari. Uno dei due fratelli, A.S., si è assunto la responsabilità dei fatti ed ha patteggiato una pena ad un anno di reclusione e il pagamento di 1.000 euro di multa, ottenendo la sospensione della pena. Così è stato rimesso in libertà, così come il fratelloCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: