home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie B, buon pari del Palermo a Frosinone

La squadra di Tedino resta al comando della classifica aspettando il match dell'Empoli

Serie B, buon pari del Palermo  a Frosinone

Il tecnico del Palermo Tedino

Frosinone e Palermo hanno pareggiato 0-0 nell'attesa sfida al vertice e mantengono il vertice della classifica in attesa di conoscere, lunedì sera, il risultato dell'Empoli a casa dell'Entella.

Anche contro la squadra di Tedino, i Ciociari hanno palesato il loro periodo di profonda involuzione, con il Palermo che ne ha approfittato a metà. Maggior possesso del pallone ma poi spuntato in fase conclusiva. Per contro i giallazzurri di Longo se non per brevi tratti, non sono riusciti a pressare con efficacia gli avversari. La gara ha detto comunque che il Frosinone attuale non può fare a meno di Soddimo. I momenti migliori la squadra di Longo gli ha espressi con il suo ingresso.

Nel primo tempo al 44' un chiaro fallo su Ciano al limite dell’area rosanero, è stato ignorato dall’insufficiente arbitro La Penna. Modesta la sua direzione spezzettata da troppi fischi. Nel secondo tempo brividi nel finale. Al 40' per poco Daniel Ciofani non beffa Pomini su liscio della difesa del Palermo. Al 41' annullato un gol a Rispoli ma la palla nella sua trattoria da angolo era uscita. Alla fine, dopo appena 2 minuti di recupero, decretati da La Penna, con cinque cambi e almeno tre interruzioni per infortuni, il Benito Stirpe ha rimandato la festa del primo gol e della prima vittoria per quanto riguarda la sua squadra.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO