home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Bagheria, lanciava sassi contro i treni in transito, fermato un 15enne

La Polizia ferroviaria di Palermo lo ha colto mentre colpiva i convogli in transito nei pressi della stazione. Il ragazzino nonostante la giovanissima età è già pregiudicato ed è stato riaffidato alla madre

Bagheria, lanciava sassi contro i treni in transito, fermato un 15enne

Si divertiva a lanciare sassi sui treni in transito nella tratta tra Bagheria e Rooccella. Ed è stato identificato dalla Polizia Ferroviaria di Palermo Centrale che ha predisposto servizi di scorta treno su quella tratta e anche pattugliamenti della linea ferroviaria. E proprio durante uno di questi servizi di appostamento gli agenti della Polfer, nei pressi della Stazione di Bagheria hanno visto un ragazzo che lanciava sassi verso il treno Sant’Agata di Militello - Palermo e poi, dopo aver attraversato pericolosamente i binari, raggiungere l’altro lato della massicciata, giusto in tempo per colpire questa volta il convoglio diretto a Messina.

Nel primo caso, il treno è stato colpito sulla fiancata riportando solo dei danni alla carrozzeria, ma nel secondo caso ad essere colpito è stato il finestrino del macchinista che fortunatamente è rimasto incolume. I poliziotti hanno così bloccato un quindicenne di Bagheria già pregiudicato. Il ragazzino prima di essere riaffidato alla madre, è stato denunciato per danneggiamento aggravato ed attentato alla sicurezza dei trasporti.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO