Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Palermo

Palermo, nel bauletto dello scooter aveva dieci chili di hashish

Di Redazione |

Nel bauletto del motorino aveva dieci chili di hashsh. A intercettarlo sono stati i carabinieri della Compagnia di Palermo San Lorenzo. Durante un controllo lungo le strade del quartiere, hanno notato un uomo in sella ad uno scooter Honda Sh 300, che accortisi della presenza degli uomini in divisa, ha tentato di allontanarsi velocemente sfruttando il traffico cittadino.

L’uomo fermato dopo un breve inseguimento, è immediatamente apparso preoccupato ed inspiegabilmente agitato per via del controllo. I militari hanno così deciso di perquisire il motociclo, rinvenendo nel bauletto, avvolti in una busta di plastica, 100 panetti di hashish ognuno del peso circa 100 grammi.

Il palermitano su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e tradotto presso la casa circondariale “Pagliarelli” di Palermo. In seguito all’udienza di convalida, il giudice ha disposto la traduzione in carcere. I Carabinieri sono impegnati nell’identificazione del destinatario dello stupefacente, che immesso sul mercato, avrebbe fruttato centinaia di migliaia di euro.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA