home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie B, il Palermo vince ad Avellino e torna di nuovo al comando

I rosanero, in 10 uomini per 50 minuti, fanno la partita e portano a casa una vittoria (3 a 1) preziosissima

Serie B, il Palermo vince ad Avellino e torna di nuovo al comando

Bella vittoria esterna del Palermo ad Avellino (1-3) nonostante l'inferiorità numerica per 50' (rosso diretto per Ciolek al 42' pt). Rosanero in vantaggio grazie ad un autogol di Molina (36') e poi a segno altre due volte chiudendo la partita con Gnahorè (48'), su palla persa di Moretti sulla trequarti, e Nestorowski (77') che conclude una irresistibile percussione di Jajalo.

I rosanero riscattano così la bruciante sconfitta casalinga subita lunedì scorso dal Cittadella mentre l’Avellino che aveva dato segnali incoraggianti conquistando tre consecutivi pareggi, deve fare i conti con il vistoso arretramento tecnico e mentale messo in campo tra i fischi del «Partenio-Lombardi». Inutili anche le mosse tattiche dell’allenatore biancoverde, Walter Novellino: partito con il 3-5-2, ha tentato di sfruttare la superiorità numerica spostando D’Angelo alle spalle della coppia d’attacco Ardemagni-Castaldo, quindi dopo aver subito il raddoppio, con l’ingresso di Bidaoui, ha schierato tre punte a cui si è aggiunto Asencio chiamato dalla panchina nel disperato tentativo di rientrare in partita.

«Questa vittoria rappresenta un segnale importante che diamo al presidente Zamparini, che è sempre rimasto al nostro fianco nei comunque pochi momenti di difficoltà» ha detto il tecnico del Palermo Bruno Tedino ai microfoni di Sky commentando la vittoria della sua squadra sul campo dell’Avellino. «Ci ha fatto lavorare sempre con serenità - ha aggiunto Tedino - penso sia il momento di gioire per lui».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO