home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Perde un testicolo dopo un'operazione, operaio denuncia i medici

L'uomo, 33 anni, si è sottoposto alla clinica Torina di Palermo ad un trattamento per un varicocele. Poi le complicazioni e il ricovero a Villa Sofia per l'asportazione

Perde un testicolo dopo un'operazione, operaio denuncia i medici

Un metalmeccanico di 33 anni ha denunciato i medici della clinica Torina a Palermo per un’ operazione eseguita male e per la quale avrebbe poi perso un testicolo con un intervento a Villa Sofia.

Nella querela l’uomo, assistito dall’avvocato Giulio Bonanno, ha raccontato che ai primi di settembre scorso è andato nel reparto di Urologia di Villa Sofia per alcuni accertamenti. Lì gli è stato diagnosticato un varicocele idiopatico sinistro e prescritto l'esame seminologico e l’ecografia scrotale, che ha effettuato pochi giorni dopo.

Una volta ottenuti i risultati i medici gli hanno consigliato un intervento di legatura delle vene spermatiche di sinistra. Operazione programmata, in convenzione, alla casa di cura Torina per il 31 ottobre. 

«Sono entrato in sala operatoria alle 9.35 e l’intervento è terminato alle 10 - espone nelle querela - Un’ora dopo mi hanno dimesso». L’uomo dice di aver lamentato da subito dolori. Il 12 novembre il paziente è stato ricoverato d’urgenza a Villa Sofia e sottoposto all’esportazione del testicolo. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • miki1884pa

    06 Dicembre 2017 - 18:06

    mi hai rovinato la vita, 33 anni, e non ti prendi la responsabilità di quello che hai fatto, ti dicevo che la gamba non la sentivo mi hai buttato fuori dalla clinica. basta... camarretta michelangelo

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO