WHATSAPP: 349 88 18 870

disagi

Palermo, aereo Vueling guasto, caos nei collegamenti con Roma Fiumicino

Ritardi anche di dodici ore e proteste tra i passeggeri, molti dei quali hanno preferito rivolgersi ad altre compagnie. La Gesap: "chiederemo sanzioni"

Palermo, aereo Vueling guasto, caos nei collegamenti con Roma Fiumicino

Ancora disagi nello scalo Falcone Borsellino a Palermo per i passeggeri della compagnia aerea Vueling. A causa di un guasto che avrebbe bloccato a terra un aereo, è saltato l’intero piano di arrivi e partenze della compagnia per quanto riguarda i collegamenti Palermo-Fiumicino. Sono state accumulate oltre 24 ore di ritardo e molti passeggeri hanno preferito rivolgersi ad altre compagnie per raggiungere la Capitale.

Ieri il volo Palermo Fiumicino delle 12 è stato rinviato prima alle 14.30 e poi alle 23.35. Oggi la situazione non sembra migliore: il volo Palermo Fiumicino delle 6.50 è slittato prima alle 8.30 e poi alle 11 e infine alle 12.50. Il Fiumicino Palermo delle 10 è stato riprogrammato alle 12.10 e il Palermo Fiumicino delle 10.45 è stato rinviato prima alle 12.45 e poi alle 16.30. Gli aggiornamenti sono disponibili sul profilo Twitter della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto di Palermo. (ANSA).

Il presidente della Gesap Fabio Giambrone e l’amministratore delegato Giuseppe Mistretta dichiarano in un tweet che «sono inaccettabili i ritardi della compagnia Vueling e che segnaleranno il caso all’Enac per chiedere sanzioni». 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa