home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Maria Mattarella è il nuovo segretario generale della Regione siciliana

La figlia dell'ex presidente Piersanti, ucciso dalla mafia, e nipote del presidente della Repubblica, è stata nominata dalla Giunta di Nello Musumeci

Maria Mattarella è il nuovo segretario generale della Regione siciliana

PALERMO - Maria Mattarella, figlia dell’ex presidente della Regione Piersanti ucciso nel giorno dell’Epifania del 1980 e nipote del Capo dello Stato Sergio Mattarella, è il nuovo segretario generale della Regione siciliana. E’ stata nominata ieri dalla giunta di Nello Musumeci. Laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti nel 1986 e avvocato dal 1995, è alla Regione dal 1993 dove ha sempre fatto parte dell’ufficio legislativo e legale che ha guidato dall’aprile dell’anno scorso. Ora il nuovo incarico. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 3
  • ASTOLFO

    30 Dicembre 2017 - 10:10

    La parentela con la dinastia Mattarella è un puro caso. In realtà, tutti i Mattarella sono LIBERI e UGUALI e la nipotina Segretaria Generale dell'ARS ha raggiunto questo posto per puro merito. Il vero problema è: come potrà sopravvivere con soli 240.000 euro all'anno? Visto che è una credente, dovrà certamente rivolgersi fiduciosamente alla provvidenza.

    Rispondi

  • lilibeone

    31 Dicembre 2017 - 11:11

    Anche lo zio è stato un collezionista di ottimi voti. La Signora Maria è alla regione dal 1993. Come vi è andata a finire? Che ruoli hanno svolto il cognome, l' assassinio del padre e la luce dello zio? I rampolli Mattarella non è che godano di buona fama. Anche se di posti e posticini prelibati - gli unici che li tengono in vita - hanno avuto sempre gran fame, alla faccia di tanti giovani accademici senza lavoro. Lo zietto tra qualche ora dirà qualche cosa al riguardo nel "massaggio" che ci rivolgerà.

    Rispondi

Mostra più commenti

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO