Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Palermo

Bagheria, nascondeva la droga in un porta ciuccio: arrestato

Di Redazione |

Nascondeva la droga in un porta ciuccio. Con l’accusa di detenzione di stupefacenti la polizia di Bagheria ha atrestato Salvatore Giuseppe Sciortino, 31enne residente a Bagheria. L’uomo che si trovava agli arresti domiciliari è stato controllato, con l’ausilio di una delle Unità Cinofile della Questura di Palermo, hanno proceduto al controllo di Sciortino Salvatore Giuseppe.

L’uomo alla vista dei poliziotti che stavano per avviare una perquisizione domiciliare ha prima insultato e poi aggredito gli agenti. Sciortino è stato comunque bloccato e i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione.

All’interno dell’immobile, grazie anche al formidabile fiuto del cane antidroga “Asko”, gli agenti hanno rinvenuto sette stecche di hashish, nascoste dentro un “porta ciuccio”, adagiato su una mensola della parete attrezzata della cucina; un altro panetto della sostanza è stato rinvenuto all’interno di una scatola portavivande nascosta in un armadio della camera da letto.

Trovati anche un bilancino di precisione, alcune lame di cutter intrise di sostanza stupefacente e denaro contante. Sciortino è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesione a P.U. e danneggiamento aggravato.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: