home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ustica, tagliati i copertoni dell'auto del sindaco Licciardi

E' stato lo stesso primo cittadino a renderlo noto. Indagano i carabinieri e la polizia municipale

Ustica, tagliati i copertoni dellì'auto del sindaco Licciardi

Attilio Licciardi

Danneggiata l’auto del sindaco di Ustica, Attilio Licciardi. Ignoti hanno tagliato i copertoni della vettura, parcheggiata, dice lo stesso primo cittadino che ha presentato denuncia, "in una strada molto trafficata della mia isola". Polizia municipale e carabinieri hanno effettuato un sopralluogo per raccogliere elementi utili alle indagini.

"Sono rimasto incredulo e esterrefatto - dice Licciardi - perché Ustica non è abituata a gesti così vili e infami. Non so cosa ci sta dietro, un balordo o un’intimidazione, ma sono certo che questo gesto è riconducibile alla mia azione amministrativa e al mio ruolo politico".

"Spero che vengano scoperti i responsabili - aggiunge il sindaco -. Non ho intenzione di creare allarmismi ma, nello stesso tempo, non ho alcuna intenzione di rimanere silenzioso e inerte di fronte a tale infamità. La mia storia politica mi impone di capire e di andare avanti con lo stesso impegno e con la coscienza a posto. Sono altri che si devono vergognare per quello che hanno fatto, perché ciò dimostra che sono dei miserabili. Ustica non merita questo".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO