home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Soccorre automobilista che però era un ladro: derubato del portafoglio

Brutta avventura per un avvocato palermitano che si era fermato in via dell'Olimpo avendo visto una Lancia Y schiantarsi contro un distributore di bibite. All'interno dell'auto un giovane che non appena si è ripreso, ha derubato il suo soccorritore

Soccorre automobilista che però era un ladro: derubato del portafoglio

PALERMO - Un avvocato ha soccorso un giovane che a bordo di una Lancia Y era finito con l’auto su un distributore automatico di bibite in via dell’Olimpo, non distante dall’impianto di rifornimento di benzina Fuell. Il professionista ha visto il giovane stordito dentro la sua auto, una Lancia Y. Pensava di avere davanti la vittima di un incidente, ma il ragazzo ferito aveva appena rubato la macchina.


Non appena il ladro si è ripreso ha cercato di rubare la Maserati del legale giunto in suo soccorso, ma non è riuscito a strappare la chiave e si è «accontentato» di portare via il portafoglio. L’auto del malvivente è stata trovata in via Sandro Pertini allo Zen. La polizia Scientifica sta passando al setaccio la Lancia Y per trovare impronte e tracce utili che possano fare risalire al ladro. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO