home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Partinico, coltellate al torace ad un vicino dopo una lite

Arrestato per tentato omicidio dai carabinieri un uomo di 75 anni. La vittima è stata soccorsa è trasportata in ospedale

Partinico, coltellate al torace ad un vicino dopo una lite

Partinico (Palermo) - Tentato omicidio a Partinico, in provincia di Palermo, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 75 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al culmine di una violenta lite scoppiata per questioni di vicinato, il pensionato ha sferrato due coltellate alla sua vittima, raggiungendolo al torace. Il malcapitato immediatamente soccorso, è stato trasportato in ospedale. Non verserebbe in pericolo di vita. L’aggressore, invece, è stato rintracciato nella sua abitazione. I militari lo hanno trovato in giardino e arrestato. Dovrà rispondere di tentato omicidio.

Ad accoltellare il bracciante di 59 anni sarebbe stato Fortunato Cucinella, 75 anni, pensionato accusato di tentativo di omicidio. La vittima si è presentata all’ospedale di Partinico e ha raccontato ai medici che è caduto procurandosi dei tagli al torace durante l’ora di lavoro. I medici hanno compreso che le lesioni al torace sono state provocate da un coltello. La vittima è stata operata al polmone. La moglie del ferito arrivata in ospedale e in preda alla disperazione si è fatta sfuggire qualche elemento utile alle indagini. I militari da lì hanno iniziato le ricerche e sono arrivati in casa di Fortunato Cucinella. Qui hanno trovato i vestiti sporchi di sangue della vittima e dello stesso pensionato. Anche il coltello è stato recuperato. Cucinella, originario di Montelepre e che avrebbe conosciuto il bandito Giuliano, si trova ai domiciliari in attesa della convalida.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO