WHATSAPP: 349 88 18 870

A29: auto investe motociclista e fugge, bloccata in porto a Palermo

Hanno investito un motociclista sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo e sono fuggiti in direzione del capoluogo senza prestare soccorso

A29: auto investe motociclista e fugge, bloccata in porto a Palermo

Hanno investito un motociclista sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo e sono fuggiti in direzione del capoluogo senza prestare soccorso. Alla scena hanno assistito decine di automobilisti che hanno segnalato alla sala operativa della polizia la Peugeot 206 che scappava lasciando per terra il motociclista con diverse fratture e ferite.

Lo scontro si è verificato nei pressi della stele che ricorda la strage in cui morì il giudice Giovanni Falcone in direzione Palermo, tra lo svincolo di Carini e Capaci. Sono scattate le ricerche e l’auto è stata bloccata nei pressi del porto. A bordo quattro tunisini che dovevano imbarcarsi sul traghetto per Tunisi e che adesso dovranno rimandare il viaggio. Sono stati bloccati in questura per essere identificati e per essere multati. L’auto è stata sequestrata. Il motociclista è stato soccorso e trasportato a Villa Sofia. Le sue condizioni sono serie. Ma non sarebbe in pericolo di vita.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa