WHATSAPP: 349 88 18 870

Controlli antiterrorismo: pakistano con documento falso arrestato a Palermo

La Polaria lo ha bloccato in aeroporto. Il viaggiatore pakistano si stava imbarcando per Barcellona. Altri tre connazionali dell'uomo sono stati denunciati ed uno espulso

Controlli antiterrorismo: pakistano con documento falso arrestato a Palermo

PALERMO - La Polizia di Stato, nel corso dei controlli antiterrorismo, ha arrestato Khan Asif 28enne, denunciato a piede libero due uomini, rispettivamente di 34 e 32 anni, ed espulso un 20enne, tutti di origine pakistana, perché trovati in possesso di documenti falsi. I documenti esibiti in aeroporto a Palermo dai quattro uomini hanno destato sospetti nel corso dei controlli all’imbarco.

Dagli accertamenti è emerso che i quattro, erano in possesso, oltre che dei passaporti, anche di alcune carte di soggiorno di nazionalità greca, spagnola e tedesca. Il personale della Polaria, ha notato che sul passaporto Khan Asif, erano presenti delle anomalie, così come su due carte di soggiorno elleniche. Il documento è risultato falso. Il viaggiatore pakistano che si stava imbarcando per Barcellona è stato arrestato e si trova nel carcere del Pagliarelli. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

Catania, sventata rapina a Tir, sei arresti

 
Comiso, ecco il piromane del Comune

 
Santa Maria di Licodia: scardinano bancomat: arrestati

 

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa