home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Crisi, Ovs chiude tre negozi nel Palermitano e licenzia 22 persone

Secondo l’azienda negli ultimi anni c'è stata una notevole perdita di fatturato e di marginalità la cui incidenza dei costi anche di natura immobiliare non è più sostenibile

Crisi, Ovs chiude tre negozi nel Palermitano e licenzia 22 persone

Il negozio di via Lenardo da Vinci a Palermo

La società Ovs, il gruppo che gestisce diversi negozi di abbigliamenti in Italia con sede legale a Mestre, ha avviato la procedura per il licenziamento collettivo di 22 dipendenti «strutturalmente esuberanti - come si legge nella nota spedita all’assessorato regionale al Lavoro, al centro per l’impiego e ai sindacati - rispetto alle esigenze della società».

I motivi del licenziamento sono da attribuirsi all’andamento negativo del risultato economico e commerciale dei centri in provincia di Palermo e porteranno alla chiusura dei negozi di via Leonardo da Vinci, a Palermo, di Carini (Pa) e del Centro commerciale Ferdigno. Secondo l’azienda la crisi che si protrae da alcuni anni ha determinato una notevole perdita di fatturato e di marginalità la cui incidenza dei costi anche di natura immobiliare non è più sostenibile. Adesso la palla passa alla contrattazione sindacale.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Angy1986G

    05 Gennaio 2017 - 20:08

    Ma di quale punto vendita parliamo? Quello che si trova su via Pacinotti (angolo via L. Da Vinci) o l'altro? Per favore non chiudete, siete il mio punto di riferimento per l'abbigliamento. Chiudendo in via Pacinotti, ci lasciate completamente senza negozi ben forniti ed a prezzi accessibili per tutti. Non fatelo vi prego!

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa