home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Palermo, multati 14 parcheggiatori abusivi

I controlli dei carabinieri: la metà è straniera, tre sono irregolari

Palermo, multati 14 parcheggiatori abusivi

I Carabinieri della Compagnia di San Lorenzo e del 12° Battaglione Sicilia hanno multato 14 parcheggiatori abusivi. Il servizio è scattato dopo una attività di osservazione con la quale, i militari dell’Arma hanno notato alcuni soggetti che, avvicinandosi agli automobilisti che stavano parcheggiando la propria autovettura lungo la strada, chiedevano la cosiddetta “cosa a piacere” tra i 1 ed i 2 euro a veicolo per poter avere un parcheggio “sicuro”. I militari si sono concentrati nei luoghi di maggior affluenza di persone (via Emilia-viale Del Fante)

Queste 14 persone, la metà dei quali straniere, svolgevano tranquillamente la propria attività a poca distanza di scuole, ospedali ed uffici pubblici.

Dopo aver proceduto ai dovuti controlli, dei sette stranieri, 4 sono risultati regolari sul territorio nazionale perché in possesso del permesso di soggiorno, 3, dopo essersi rifiutati di fornire indicazioni utili sulla propria identità, sono stati denunciati.

I Carabinieri infatti, dopo aver approfondito le operazioni di identificazione, hanno accertato che i 3, due ghanesi e un togolese, erano tutti irregolari sul territorio nazionale, poiché sprovvisti del permesso di soggiorno.

I due ghanesi hanno chiesto asilo politico, mentre al togolese è stato notificato il decreto di espulsione e dovrà lasciare il territorio nazionale entro sette giorni.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa