home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Comunarie M5S, voto on line per scegliere candidate donna

Sono 24, secondo quanto si apprende, i curricula inviati allo staff di Grillo. Le sei più votate saranno in lizza per un seggio a Sala delle Lapidi

Comunarie M5S, voto on line per scegliere candidate donna

PALERMO - Gli iscritti del M5s a Palermo tornano a votare sulla piattaforma Rousseau per scegliere le sei candidate donna da inserire nella lista dei Cinquestelle alle comunali di primavera. Dal Blog di Beppe Grillo è arrivata la comunicazione ufficiale e la votazione on line è stata aperta alle 10; si chiuderà alle 19.

Dopo le defezioni al femminile dei giorni scorsi e «complice» la legge elettorale degli enti locali, che in Sicilia impone la doppia preferenza di genere, i candidati in lizza per un seggio in consiglio comunale sono rimasti in 27: 9 donne e 18 uomini. Le comunarie in rosa consentiranno al M5s di procedere con sei nuovi innesti e di contare su lista di 40 nomi, come per gli altri partiti. Sono 24, secondo quanto si apprende, i curricula di candidate donne inviate allo staff di Beppe Grillo. Le sei più votate saranno in lizza per un seggio a Sala delle Lapidi.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa