Notizie Locali


SEZIONI
°

Palermo

Palermo, dà in escandescenze e i poliziotti lo bloccano con lo spray al peperoncino

Di Redazione |

I poliziotti lo hanno immobilizzato utilizzando lo spray al peperoncino. L’uomo era stato fermato e durante il tragitto verso la caserma Lungaro ha rotto con i piedi il vetro del finestrino della volante e ha cercato di fuggire. Alla fine i poliziotti hanno utilizzato lo spray e hanno bloccato Giovanni Di Martino 26 anni palermitano che era stato fermato poco prima nel bar Sampolo a Palermo.

Alcuni passanti e clienti avevano chiesto l’intervento della polizia perché il giovane pare avesse in mano una pistola con la quale minacciava i passanti. Nel corso del controllo Di Martino ha iniziato a urlare e inveire contro i poliziotti. Li ha minacciati di morte e ha iniziato a colpirli con calci, pugni e morsi.

Con difficoltà gli agenti sono riusciti a farlo salire in auto. Qui il giovane ha continuato ad inveire contro gli agenti, danneggiando la volante. Arrivati nella zona di via Alberto Amedeo l’auto della polizia procedeva molto lentamente per via del traffico. Così Di Martino con i piedi ha rotto il finestrino ed ha tentato la fuga. Alle spalle c’erano già altri agenti che lo hanno bloccato e immobilizzato con lo spray. Sia il giovane che gli agenti sono stati medicati dal personale sanitario del 118.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: