WHATSAPP: 349 88 18 870

Palermo, sfiora auto in fila e viene selvaggiamente picchiato

La vittima è il consigliere di circoscrizione Giovanni Tarantino, candidato alle prossime amministrative nelle fila de i "Coraggiosi" di Fabrizio Ferrandelli

Palermo, sfiora auto in fila e viene selvaggiamente picchiato

Giovanni Tarantino, foto tratta dal profilo Facebook

PALERMO - Il consigliere di circoscrizione Giovanni Tarantino, candidato alle prossime amministrative nelle fila de i Coraggiosi di Fabrizio Ferrandelli, è stato vittima di un’aggressione nella tarda serata di ieri. Lo denuncia lui stesso con un post su Facebook.
«Ieri, intorno a mezzanotte, mentre stavo tornando a casa, sono rimasto imbottigliato nel traffico nei pressi di Piazza Nascè. Fermo nel traffico, ho leggermente sfiorato - scrive il consigliere - una macchina che mi stava davanti. E’ stato un attimo e il tizio alla guida dell’auto che avevo sfiorato, ha aperto la mia macchina e ha iniziato a picchiarmi, colpendomi con pugni in faccia». «Non ho reagito, sono riuscito soltanto a malapena a chiudere lo sportello e ad infilarmi nella corsia d’emergenza e, fra l’indifferenza generale di decine di automobilisti e passanti - prosegue - che hanno assistito alla scena, infine sono riuscito a scappare con la macchina».


«Purtroppo i traumi sono stati così forti che, oltre alla perdita di sangue, sono svenuto per qualche minuto dopo la fuga.
- conclude -. Sono appena uscito dal pronto soccorso. Dopo una radiografia i medici hanno riscontrato una frattura scomposta delle ossa nasali e un versamento di sangue».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa