home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Lancia martello contro auto ex moglie: arrestato per stalking

In viale Strasburgo a Palermo la vittima, separata dal marito da sei mesi, ha trovato riparo nell'androne di un palazzo. L'uomo bloccato dalla Polizia

Lancia martello contro auto ex moglie: arrestato per stalking

PALERMO - La Polizia di Stato ha arrestato un palermitano di 64 anni per stalking nei confronti della ex moglie. Ieri sera gli agenti sono intervenuti in viale Strasburgo a Palermo. Un uomo aveva rotto il vetro dello sportello anteriore dell’autovettura di una donna. La vittima ha raccontato che si era separata dal marito da sei mesi.

Da allora sarebbe stata oggetto di minacce anche di morte da parte dell’ex marito. Ieri sera l’uomo ha lanciato un martello contro la vettura della donna, che è riuscita a trovare rifugio in un palazzo. Mentre raccoglievano la denuncia i poliziotti hanno sentito una telefonata di minacce. La vittima è stata accompagnata a casa e nell’area condominiale è stato trovato lo stalker. Alla vista degli agenti ha tentato una fuga, ma è stato bloccato dai poliziotti che gli hanno sequestrato anche un taglia balsa che aveva con sè.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa